Contenuto principale

CIRCOLARE 12 - Diretta FaceBook dei Centri di Consulenza TifloDidattica

CIRCOLARE 12 UICI CZ

 

OGGETTO: Diretta FaceBook dei Centri di Consulenza TifloDidattica.

         Care amiche, cari amici,

il Coordinamento dei Centri di Consulenza Tiflodidattica dell’UICI, Federazione Pro Ciechi, Irifor e Biblioteca Italiana per ciechi, con il supporto della nostra SlashRadio Web, organizza per:

          mercoledì 8 Aprile ore 17.30-19,00

una diretta live sul proprio canale FaceBook “CCT Centri di Consulenza Tiflodidattica” dal titolo “ConTattoConTe, a casa insieme a noi”.

I consulenti e assistenti tiflologi dei nostri Centri di Consulenza, in rete accanto a studenti ciechi, ipovedenti, e con disabilità plurime, famiglie, insegnanti e operatori, costituiscono una grande comunità di scambio, emozioni, formazione, riflessioni, apprendimenti…, insomma una vita da raccontare.

Attraverso la voce di questi protagonisti, i loro disegni, le loro esperienze, lo studio, le relazioni con il gruppo dei pari, la loro quotidianità, il racconto di queste giornate di isolamento in casa.

Un pomeriggio ricco di contributi per creare valore, per raccontare differenze che annullano differenze, per far crescere la consapevolezza e la bellezza del fare insieme.

            Per raggiungere la pagina FaceBook:

https://m.facebook.com/CCT-Centri-di-Consulenza-Tiflodidattica-106566570992627/?tsid=0.4435169975018718&source=result

Per ascoltare SlashRadio:

http://www.uiciechi.it/radio/radio.asp

Per sistemi IOS e MAC:

http://94.23.67.20:8004/listen.m3u

            Vi attendiamo numerosi per trascorrere novanta minuti insieme ai nostri ragazzi e conoscere il loro modo di studiare al tempo del Corona virus.

Il Presidente

Luciana Loprete