Contenuto principale

Convocazione I Assemblea dei Soci

 Catanzaro li, 15/07/2020

 

A tutti i non vedenti Provincia di Catanzaro

Loro Sedi

Prot.n.: 182

OGGETTO: Convocazione 1° Assemblea Ordinaria.

Preg.mo amico l’emergenza sanitaria che ha colpito il nostro Paese non ci ha consentito di poter celebrare la nostra assemblea dei soci nel mese di aprile.

Alla luce degli ultimi DPCM emanati dal Governo siamo però nelle condizioni di poter riprendere le nostre attività, ed in deroga allo Statuto, in virtù delle indicazioni fornite dalla nostra Presidenza Nazionale, mi pregio di convocarti per giorno 31 Luglio 2020 alle ore 8.00 in prima convocazione ed alle ore 9.00 in seconda convocazione presso la sede Polivalente di Via Vincenzo Gattoleo n.2 per discutere e deliberare sul seguente O.d.G.:

 

1.      Nomina Organi Assembleari (presidente, Vicepresidente, nr. 3Questori);

2.      Nomina Seggio elettorale (5 componenti di cui almeno due non vedenti che conoscano il Braille);

3.      Approvazione relazione annuale e del Bilancio Consuntivo dell’esercizio finanziario2019;

4.      Presentazione eventuali liste e/o candidature per l’elezionedi;

a.       n. 9 ConsiglieriProvinciali;

b.      n. 1 ConsigliereRegionale;

c.       n. 2 Delegati al CongressoNazionale;

5.      Inizio operazioni divoto:

6.      Scrutinio e proclamazione deglieletti;

8.      Varie edeventuali.

 

Si informa altresì che come da comunicato 91 della nostra Presidenza Nazionale, il termine ultimo per la presentazione e sottoscrizione di liste è fissato alle ore 12.00 di giorno 24 Luglio 2020, gli incaricati alla ricezione delle liste sono i dipendenti sig.ri Melina Gianluigi e Taverna Daniela.

 

Si ricorda che all’assemblea possono partecipare tutti i non vedenti ma hanno diritto  all’elettorato passivo solo i soci in regola con il tesseramento che, dato il momento emergenziale possono portarsi propria matita e/o tavoletta braille per l’espressione delvoto.

Giuste linee guida, ad ogni socio partecipante in presenza, sarà offerto in omaggio il cofanetto “Gusta e Vinci” del centenario, a cura della Presidenza Nazionale mentre la Sezione omaggerà i dieci soci più anziani con pergamena celebrativa dell’evento.

Data l’importanza tutti i lavori assembleari saranno trasmessi in diretta sia dalla nostra pagina Facebook che attraverso la piattaforma ZOOM MEETING che invitiamo già da ora a scaricare sui propri smartphone e PC. Per accedere alla camera virtuale sarà necessario indicare il seguente ID 289 785 2785 e la seguente Password 544031 o in alternativa basta cliccare sul seguente LINK https://us02web.zoom.us/j/2897852785?pwd=Z3ltNGV0U2tONHBCU1hsVHFJbkpmUT09  PASSWORD - 544031.

Le operazioni di voto saranno regolamentate per favorire il rispetto delle normative anticovid e tutto procederà per come prescritto se ognuno rispetterà le indicazioni che gli verranno fornite.

Certo che, comprendendo l’importanza di tale avvenimento, non mancherai colgo l’occasione per esprimerti cordiali saluti.


Il Presidente

Luciana Loprete