Contenuto principale

Segreteria e Attività sezionali

Risponde la segreteria telefonica dell'Unione italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti di Catanzaro

 

Comunicato 1 Corsi Formazione Professionale

 

Si comunica che a breve verranno pubblicati i bandi di due corsi di formazione Professionale per disabili che daranno la possibilità di un inserimento lavorativo.

Seguiranno informazioni più dettagliate nei prossimi giorni sul sito www.uicatanzaro.it

 

Comunicato 2 Attività Sezionali

Le attività di questa sezione proseguono come da calendario nei giorni di martedi ,giovedi e venerdi dalle ore 14.30 alle ore 17.30.

Coloro che fossero interessati a partecipare all'attività corale, musicale e laboratori ludico ricreativi possono contattare questa segreteria per le modalità di iscrizione.

Si ricorda inoltre ai fruitori che il ritiro del Banco alimentare per   questo mese è previsto per giorno 09/11/2022.

 

Comunicato n°3 Commemorazione defunti

Si avvisa che a partire da giorno 29 ottobre fino a giorno 02 Novembre i volontari Univoc di questa sezione e i volomtari del SCU ,compatibilmente con i servizi di assistenza e accompagnamento già in programma , sono disponibili per l’accompagnamento presso i cimiteri per la commemorazione dei vostri defunti.

Per prenotare il servizio contattate questa segreteria.

 

Comunicato n.4

Vi ricordiamo che: per chi non l'avesse già fatto di rinnovare la tessera associativa, relativamente all'anno 2022. I soci delegati potranno recarsi presso i nostri uffici per  apporre il bollino di tesseramento sulla propria tessera sociale. Inoltre ricordiamo, ai nostri soci che chi avesse cambiato indirizzo di residenza o  numero telefonico negli ultimi anni è pregato di comunicarlo.

Rinnoviamo l’invito   di inviarci  nel più breve tempo possibile la vostra foto per il rilascio della nuova tessera associativa. Le foto possono essere inviate alla sezione  tramite email, WhatsApp oppure recandosi  personalmente presso i nostri uffici in cui il personale si occuperà di realizzare la foto.

 Comunicato n.5  Showroom di Ausili Tiflotecnici.

In questo mese effettueremo un nuovo ordinativo di materiale tiflotecnico, pertanto i soci che volessero richiedere materiale, possono farlo chiamando in segreteria.

Il materiale tiflotecnico attualmente in distribuzione è il seguente: diversi tipi di orologi parlanti, apparecchi di pressione sanguigna parlante, bilance pesa persone parlanti, guida mano in plastica, bastoni per l'autonomia personale, termometro per misurare la temperatura corporea, misuratore di livello, e sveglie parlanti con  misuratore di temperatura.

Per maggiori informazioni contattare questa segreteria .

 

Fine del Comunicato

 

Il Presidente Prof.ssa

Concetta Loprete