Contenuto principale

CIRCOLARE n.21 UICI CATANZARO

Catanzaro il 26/06/2023

                                                                                                            Alla c. a. dei Soci e familiari

Prot.n.469

CIRCOLARE UICI N.21

Le Sezioni I.R.I.Fo.R. ed U.N.I.Vo.C di Catanzaro per l’anno 2023 propongono un soggiorno estivo riabilitativo al mare in favore di ciechi, ipovedenti e pluriminorati e relativi familiari.

In allegato alla presente circolare tutti i dettagli.

Per informazioni e richieste

Contattare:

• Tel :0961721427 

• mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

•fb: Unione Italiana Ciechi ed Ipovedenti Catanzaro 

Ricordando che questa sezione UICI è a vostra completa disposizione vi salutiamo cordialmente.

Segreteria UICI

                                                                                                Il Presidente

                                                                                              Luciana Loprete

 

 

 

 

Estate, sole, brezza e spensieratezza!

 
 
Le Sezioni I.R.I.Fo.R. ed U.N.I.Vo.C di Catanzaro per l’anno 2023 propongono un soggiorno estivo riabilitativo al mare in favore di ciechi, ipovedenti e pluriminorati e relativi familiari. L’invito alla partecipazione è esteso a tutti coloro che vogliono cogliere l’opportunità di trascorrere una settimana di possibilità, avventure, esplorazioni all'aria aperta e nuovi incontri. Un soggiorno di socializzazione, di vacanza e magia per adulti e bambini, momenti che diventeranno dei ricordi indelebili. I partecipanti saranno ospitati presso il Villaggio Sant'Andrea 4 stelle – Contrada Taverna – Sant'Andrea Apostolo dello Jonio (CZ). 
 
 RESORT
 Il Villaggio Turistico si affaccia sul mare in Calabria, in località Sant'Andrea Apostolo dello Ionio ed è incastonato nel cuore di un verde parco di ulivi, mimose, oleandri e gelsi. Il Resort si trova in uno dei luoghi più suggestivi zone dal punto di vista naturalistico, in una delle coste ioniche calabresi più amate dai turisti, a due passi da spiagge considerate tra le più belle d'Italia. Per gli amanti dello sport potranno esercitare le proprie passioni grazie alla presenza di campi da tennis, calcetto e basket. Nel Resort sono presenti quattro piscine, mini e junior club, animazione diurna e spettacoli serali, tutto il necessario per trascorrere una vacanza meravigliosa e rilassante. Nella piazza centrale, all'interno della struttura, si trovano: minimarket, bazar, farmacia, bar, ristorante, pizzeria, biberoneria, studio fotografico e lavanderia self a gettoni. A disposizione Spiaggia privata con ombrelloni, sdraio e lettini suddivisa in due zone: la sezione Energy per gli amanti della musica e dello spettacolo, la sezione Relax (senza animazione) per chi vuole godere della bellezza e della natura del luogo.
 
 L’I.R.I.Fo.R di Catanzaro si occuperà nello specifico di mettere a disposizione una equipe esperta nel settore della disabilità visiva e plurima. 
 
 L’U.N.I.Vo.C di Catanzaro con i suoi volontari si occuperà di garantire ai partecipanti assistenza continua durante tutto il soggiorno, seguendo passo dopo passo i partecipanti nelle seguenti attività specifiche:
 - Attività ludico ricreative;
 - Laboratorio teatrale e corale; 
- Laboratorio di musicoterapia;
 - Attività sportive: natatorie, subacquea e conoscenza di ulteriori sport; 
 - Attività di OM ed AP
 
 
Per una corretta organizzazione del personale da impiegare, si specifica che le attività non sono obbligatorie ma facoltative da indicare al momento dell’iscrizione. Il soggiorno avrà luogo da sabato 29 luglio a sabato 05 Agosto 2023, gli interessati dovranno dare conferma entro giorno 05 Luglio con versamento di relativo acconto. La quota di partecipazione al soggiorno è di 500 euro oltre oneri assicurativi. All’atto dell’adesione si prega di segnalare indicando la presenza di eventuale cane guida, patologie mediche ed intolleranze alimentari. 
 
Per ulteriori informazioni è possibile contattare la seguente segreteria. 
 Sezione Territoriale di Catanzaro 
Tel. 0961721427 
Fax. 0961797994 
 mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 
 Il Presidente I.Ri.Fo.R.
 Luciana Loprete 
 
Il Presidente U.N.I.Vo.C.
 Daniela Taverna