Contenuto principale

Sostienici con il tuo 5 per mille!!!


Con la tua Dichiarazione dei redditi (730, CUD, Unico) puoi fare molto per il sociale. Quest’anno, scegli di destinare il tuo cinque per mille a UNIONE ITALIANA CIECHI E DEGLI IPOVEDENTI DI CATANZARO, contribuendo a realizzare i nostri progetti a favore degli anziani e dei disabili.

Non si tratta di una tassa aggiuntiva, né di un sostituto dell’8×1000, ma di un modo per scegliere a chi destinare parte delle proprie tasse, che andrebbero comunque allo stato. Bastano la tua firma e il codice fiscale dell' Unione:

codice fiscale


Come devolvere il tuo 5 per 1000

Puoi mettere la tua firma sul 730 o sul Modello Unico alla voce: ”SOSTEGNO DEL VOLONTARIATO, DELLE ORGANIZZAZIONI di UTILITA’ SOCIALE” aggiungendo il codice fiscale dell'UNIONE ITALIANA CIECHI E DEGLI IPOVEDENTI DI CATANZARO : 80003270792

Se invece presenti il CUD, trovi già l’apposita scheda e puoi consegnarla in busta chiusa con l’indicazione: “SCELTA PER LA DESTINAZIONE DEL 5 PER MILLE”, IL TUO NOME E COGNOME E IL TUO CODICE FISCALE allo sportello di una banca o di un ufficio postale, che la invieranno senza spese a tuo carico.


5X1000 2020