Contenuto principale

TARIFFE CAMPAGNA FISCALE 2020

Catanzaro li, 26/05/2020

 

Alla C.a. dei Sig.ri utenti

UICI di Catanzaro

 

Prot.n.: 147

Oggetto: TARIFFE CAMPAGNA FISCALE 2020

Cari amici,

con il concludersi della fase 1 per il contenimento del contagio da CORONAVIRUS e quindi vista la possibilità di potersi spostare dalle proprie abitazioni, riteniamo importante informare tutti voi delle nuove tariffe che la nostra Presidenza Nazionale dell’UNIONE ITALIANA DEI CIECHI E DEGLI IPOVEDENTI unitamente all’ASSOCIAZIONE NAZIONALE MUTILATI ED INVALIDI DEL LAVORO hanno stabilito per la campagna fiscale per l’anno 2020.

Di seguito riportiamo le nuove tariffe:

Destinatari:

  • Soci UICI, coniugi e parenti di I° grado che fanno riferimento a Sezioni UICI convenzionate con l’ANMIL S.r.l. Come già avvenuto negli scorsi anni, il personale in Sezione UICI è pronto, già da ora, a prendere gli appuntamenti di quanti vogliano rivolgersi all’ANMIL per la presentazione del proprio 730 o del modello redditi (ex UNICO). Per fissare l’appuntamento con l’operatore ANMIL, sarà sufficiente mettersi in contatto con la Sezione e prendere accordi con il personale sezionale.
  • Soci UICI, coniugi e parenti di I° grado che fanno riferimento a Sezioni UICI non convenzionate con l’ANMIL S.r.l. Anche dove la Sezione UICI non abbia aderito alla Convenzione con l’ANMIL, ai soci UICI, ai coniugi e parenti di I° grado verrà riservato il medesimo tariffario, in forza di Accordi generali stipulati tra questa Presidenza Nazionale e la Direzione Generale del CAF ANMIL S.r.l. In questo caso, l’interessato sarà libero di contattare direttamente gli Uffici dell’ANMIL e presentarsi come socio dell’Unione o suo familiare.

Nota bene: In entrambi i casi, se necessario, le fotocopie saranno fatte gratuitamente (sebbene sia più agevole e rapido per tutti presentarsi già con i documenti fotocopiati). Al momento, data l’emergenza epidemiologica in corso, con i recenti decreti di contenimento del contagio Covid-19 è prevista la possibilità per il contribuente di inviare per via telematica la documentazione ai Centri di Assistenza Fiscale, , qualora ritenuta più agevole. In tale prospettiva, l’operatore CAF ANMIL vorrà informare le Sezioni UICI circa le nuove opportunità in essere.

 

Tariffe:

Il tariffario per la campagna fiscale 2020 avrà validità su tutto il territorio nazionale e riguarderà i soci UICI.

Modello 730 singolo per soci UICI Euro 13,00
Modello 730 singolo per coniugi e parenti di I° grado Euro 22,00
Modello 730 congiunto per soci UICI Euro 20,00
Modello 730 congiunto per parenti di I° grado Euro 27,00
Modello redditi (ex UNICO) per soci UICI Euro 26,00
Modello redditi (ex UNICO) per coniugi e parenti di I° grado Euro 32,00
ISEE Gratuito

*Per parenti di I° grado si intendono FIGLI e GENITORI dei soci UICI (conviventi, o meno).

*Il coniuge del socio UICI riceve dall’ANMIL il medesimo trattamento dei parenti di I° grado

Altri servizi del CAF ANMIL S.r.l. (Visure catastali, Tasse sugli immobili, etc).

Per tutte le altre pratiche inserite nel portafoglio del CAF ANMIL S.r.l., rimandiamo al tariffario ANMIL localmente definito, che troverete esposto anche presso le Sezioni UICI.

I nostri uffici di segreteria sono a vs. completa disposizione per ogni chiarimento e per la prenotazione della lavorazione delle dichiarazioni nei giorni di Lunedì e Mercoledì dalle ore 09.00 alle ore 12.00 prenotando al numero 0961721427 viste le prescrizioni normative che ancora oggi consentono l’accesso all’ufficio previa prenotazione e con ingresso concesso ad una persona per volta.

Il Presidente

Luciana Loprete