Contenuto principale

Attività sezionali mese di luglio

Catanzaro il 30/06/2023

                                                                                 Alla c. a. dei Soci e familiari

CIRCOLARE N.22

Segreteria e Attività sezionali Mese di Luglio

Comunicato n° 1 Assemblea Straordinaria dei soci

Si Comunica che giorno 07 Luglio alle ore 15:30 si terrà presso la sede UICI di Catanzaro in via Gattoleo n°2 l'assemblea straordinaria dei soci per l'elezione di n°1 delegato al congresso.

Per maggiori informazioni contattare la segreteria o consultare il sito www.uicatanzaro.it

Comunicato n° 2"Progetto per lo sviluppo di servizi in favore delle persone cieche pluriminorate (L.R. n.17/19)

Sono state avviate tutte le attività riabilitative, sanitarie e di supporto con un’equipe specializzata per i soggetti con pluridisabilità e relative famiglie.

Comunicato n° 3

Le attività laboratoriali quali corali, musicali, ludico ricreative di questa sezione proseguono come da calendario nei giorni di martedì , giovedì e venerdì dalle ore 14.30 alle ore 17.30.

Sono inoltre aperte le iscrizioni per l'attività sportiva di Showdown.

Comunicato n°4

Assistenza fiscale e Servizi CAF : I nostri uffici di segreteria sono a vs.completa disposione per consulenza e lavorazione delle dichiarazioni ogni settimana nei giorni di lunedì e mercoldì dalle ore 9:00 alle ore 12:00

Banco Alimentare : il ritiro  è previsto ogni mercoledì dalle ore 9:00 alle 12:00 previo preavviso. E' possibile diventare fruitori consegnando il proprio ISEE presso i nostri uffici.

 

Comunicato n°5

Si ricorda ai sig.ri soci che non avessero ancora provveduto, di rinnovare la tessera associativa UICI e la tessera dei trasporti pubblici relative all’annualità 2023.

Rinnoviamo l’invito di inviarci nel più breve tempo possibile la vostra foto per il rilascio della nuova tessera associativa. Le foto possono essere inviate alla sezione tramite email, WhatsApp oppure recandosi personalmente presso i nostri uffici dove il personale si occuperà di realizzare la foto. Si richiede di comunicare tempestivamente cambi di indirizzi di residenza o numero telefonico.

Comunicato n°6 Showroom di Ausili Tiflotecnici.

In questo mese effettueremo un nuovo ordinativo di materiale tiflotecnico, pertanto i soci che volessero richiedere materiale, possono farlo chiamando in segreteria.

Il materiale tiflotecnico attualmente in distribuzione è il seguente: diversi tipi di orologi parlanti, apparecchi di pressione sanguigna parlante, bilance pesa persone parlanti, guida mano in plastica, bastoni per l'autonomia personale, termometro per misurare la temperatura corporea, misuratore di livello, e sveglie parlanti con misuratore di temperatura.

Comunicato n°7   Estate, sole, brezza e spensieratezza!

Le Sezioni I.R.I.Fo.R. ed U.N.I.Vo.C di Catanzaro per l’anno 2023 propongono un soggiorno estivo riabilitativo al mare in favore di ciechi, ipovedenti e pluriminorati e relativi familiari dal 29 Luglio al 05 Agosto 2023

Per maggiori informazioni contattare gli uffici

• Tel :0961721427 

• mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

•fb: Unione Italiana Ciechi ed Ipovedenti Catanzaro 

Ricordando che questa sezione UICI è a vostra completa disposizione vi salutiamo cordialmente.

Segreteria UICI

                                                                                               Il Presidente        

                                                                                            Luciana Loprete

                                 5_per_Mille.jpg