Contenuto principale

Come Raggiungerci



SEDE LEGALE DI VIA FRANCESCO SPIZZIRRI 1/3 - 88100 CATANZARO

A PIEDI
Su Corso Mazzini svoltare a destra subito dopo il bar Mignon, entrando nella strada che conduce alla Chiesa del Monte. Immediatamente dopo la chiesa, svoltare a destra nel vicolo Santa Maria del Mezzoggiorno, proseguire fino al Largo Pianicello, svoltare a destra, quindi, arrivati in fondo allo spiazzo, svoltare a sinistra, poi subito a destra. La sede è proprio lì, sulla sinistra.

IN AUTO
Da Piazza Garibaldi, dove si trova la chiesa di San Giovanni, imboccare sulla destra via Vincenzo de Grazia. Seguire la strada fino ad arrivare alla Chiesa del Monte. Immediatamente dopo la chiesa, svoltare a destra nel vicolo Santa Maria del Mezzoggiorno, proseguire fino al Largo Pianicello, svoltare a destra, quindi, arrivati in fondo allo spiazzo, svoltare a sinistra, poi subito a destra. La sede è proprio lì, sulla sinistra.

 

JavaScript deve essere attivo per utilizzare Google Maps.
Sembra infatti che JavaScript sia disabilitato o non supportato dal tuo browser.
Per visualizzare le Google Maps, attiva JavaScript modificando le opzioni del tuo browser e poi riprova.

 

SEDE OPERATIVA POLIVALENTE DI VIA VINCENZO GATTOLEO N.2 - 88100 CATANZARO

IN AUTO

Dalla tangenziale proseguire sino alla rotatoria di Ponte Grande, prendere la seconda USCITA in direzione S.Elia e proseguire per circa 250 mt. la nostra sede operativa si trova sulla destra e ad accogliervi c'è un TOTEM.

A PIEDI

Per raggiungere invece la sede senza automezzo, è necessario prendere le linee AMC n. 7 e n. S11 (durante il periodo scolastico)